Domani, sabato 5 marzo, alle ore 17:00 la fumetteria WoT – Waste of Time di Milano (in via Adige, 7) ospiterà l’artista Alexander Tripood per la presentazione della nuova edizione di Spada, edita da Shockdom.

 

 

“SPADA e Alexander Tripood da WoT”

SpadaLa fumetteria WoT – Waste of Time è felice di ospitare il giovane fumettista esordiente Alexander Tripood che presenterà la nuova edizione di SPADA, divertente e intricata spy story fantascientifica, dallo stile grafico originale e ben definito. La prima parte dell’opera era stata già presentata a Cartoomics 2015 riscuotendo un notevole interesse fra i lettori e gli addetti al settore. In questa edizione, targata Shockdom, verrà ripubblicato il primo capitolo associato alla seconda parte, ancora inedita.

“Tripood, con SPADA, ci presenta un’avventura adrenalinica, scanzonata e piena di ritmo. L’impatto grafico ha qualcosa di unico, riuscendo a cogliere il meglio dalle varie culture della nona arte. Vi avvisiamo, verrete trasportati e rapiti da SPADA” [WoT]

Venite a conoscere Alexander Tripood e SPADA da WoT – Waste of Time SABATO 5 MARZO ORE 17:00 Via Adige, 7 – MILANO I primi 10, che acquisteranno una copia del volume, verranno omaggiati di una mini illustrazione dell’autore e del cd della colonna sonora composta appositamente per SPADA. Ai 20 acquisti successivi verrà regalato il cd della colonna sonora. In seguito ai primi 30 acquisti il cd verrà venduto anche singolarmente, se allegato al volume di SPADA.

PER LE PRENOTAZIONI Inviare una mail a info@wasteoftime scrivendo “LO VOGLIO SPADA” Il ritiro della copia e degli omaggi verrà effettuato il giorno dell’evento da WoT.

NON MANCATE!!!

SPADA edito da Shockdom Sinossi: Nella futuristica metropoli di Anghywir e del suo tentacolare borgo Anghyburg, lo spirito del Medioevo influenza la vita della città – dall’architettura, al design, all’abbigliamento – attraverso la Moda delle Lame Bianche. Qui Watt Weland, addetto ai droni-corriere della multinazionale Knightzon, s’imbatte durante una rapina in banca in Spada Rodriguez, un senzatetto dall’aria trasandata e menefreghista. La rocambolesca fuga che seguirà creerà un sodalizio involontario tra i due, sconvolgendo l’esistenza del giovane Weland e mettendo in moto un vortice di avvenimenti che andranno a toccare non soltanto la vita dei cittadini di Anghyburg, ma anche quella della metropoli stessa, protagonista in questa vicenda quanto il suo amato ex governatore, Emerald Gudwyll.