Dal sito ufficiale di RW Edizioni apprendiamo che l’appuntamento a Cartoomics 2016 (dall’11 al 13 marzo a Rho Fiera) per gli appassionati di fumetti DC Comics e Vertigo è alle 12,15 di sabato 12 marzo all’Agorà 2, con Lorenzo Corti (responsabile editoriale Lion) e Salvatore Cervasio (coordinatore editoriale Lion).

 

CARTOOMICS 2016 – Cinema, Fumetto e

Videogames a Milano

 

Cartoomics 2016Da venerdì 11 a domenica 13 marzo si rinnova l’appuntamento annuale con il Cartoomics, 23esima edizione della storica rassegna milanese dedicata al fumetto, ai giochi e al cinema, che anche quest’anno si terrà a Fiera Milano Rho (SS. 33 del Sempione 28).
Sarà un’edizione spettacolare, che avrà come protagonisti vere e proprie icone del panorama cinematografico e fumettistico come Batman e Superman (attesissimi protagonisti del nuovo film di Zack Snyder targato Warner Bros.).
 
Tutti i giorni lo staff di RW Edizioni presenzierà presso gli stand G30, H29, G22, H21 dell’area Editori nel Padiglione 16 della fiera, dove vi aspettano il meglio dei manga, dei comics, dei fumetti targati Lion, Goen e Lineachiara. Ma soprattutto vi attendono tutte le novità Lion che saranno presentate in un incontro con il pubblico.
 
DC E VERTIGO: COSA CI ASPETTA?
 
Alle 12,15 di Sabato 12 marzo all’Agorà 2 Lorenzo Corti (responsabile editoriale Lion) e Salvatore Cervasio (coordinatore editoriale Lion) presenteranno tutte le novità DC Comics e Vertigo previste nei prossimi mesi.

 

 

 

Fonte: RW Edizioni