Dalla propria pagina Facebook ufficiale, Rizzoli Lizard ha diffuso le date del tour italiano di Craig Thompson, che nel corso di aprile incontrerà i lettori nelle città di Milano, Bologna, Rimini, Torino, Mantova e La Spezia per presentare il suo ultimo lavoro: Polpette Spaziali (Space Dumplins).

 

 

Inoltre, nei commenti del post (che vi proponiamo in coda al pezzo), la casa editrice ha confermato la volontà di dare alle stampe una nuova edizione di Carnet de Voyage, opera dell’artista non disponibile ormai da molti anni nel nostro Paese e dunque attesissima.

 

Polpette Spaziali, di Craig Thompson - Rizzoli LizardCRAIG THOMPSON. UNA SETTIMANA IN ITALIA.

Ecco le date definitive del Tour di Craig Thompson. L’ultima volta che abbiamo avuto la possibilità di invitarlo, era il 2011, per l’uscita di Habibi. 04 Aprile ore 18:00 – Milano – Supergulp 06 Aprile ore 15:00 – Bologna – Accademia di Belle Arti – in collaborazione con BilBOlbul 07 Aprile ore 17:00 – Rimini – Museo della città – in collaborazione con Mare di Libri 08 Aprile ore 21:00 – Torino – Circolo dei Lettori 09 Aprile ore 16:30 – Mantova – Sala degli stemmi in collaborazione con Festivaletteratura – Vent’anni di Festival nell’anno di Mantova Capitale Italiana della Cultura 10 Aprile ore 18:00 – La Spezia – Spazio 32

Vi aspettiamo, saranno dei bei momenti.

 

 

CRAIG THOMPSON. UNA SETTIMANA IN ITALIA.Ecco le date definitive del Tour di Craig Thompson.L’ultima volta che abbiamo…

Pubblicato da Rizzoli Lizard su Giovedì 24 marzo 2016