Cartoomics 2016Mancano ormai poche ore all’inizio di Cartoomics, la principale manifestazione fumettistica milanese che ormai da qualche anno va in scena a Rho Fiera. La nuova edizione si terrà da venerdì 11 a domenica 13 marzo, trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale della manifestazione.

Panini Comics ha deciso di annunciare solo poche ore fa i suoi eventi e soprattutto i nomi degli artisti che ospiterà in loco, trattasi di grandi nomi del fumetto nazionale e internazionale:

 

Vi abbiamo tenuto con il fiato sospeso finora ma oggi riveleremo i nomi dei grandi artisti che siederanno al nostro fianco per incontrarvi. Anche quest’anno siamo orgogliosi di annunciare un ricco parterre di talenti italiani dal respiro internazionale quindi bando alle ciance e preparativi a incontrare: Milo Manara, Marco Checchetto, Stefano Vietti, Carmine Di Giandomenico e Davide “DAW” Berardi!

 

Come indicato sul sito ufficiale della casa editrice modenese, il programma degli incontri (che vi riportiamo di seguito in formato stampabile) potrebbe subire modifiche, quindi per sicurezza tenete d’occhio gli orari affissi allo stand di Panini Comics.

 

Panini Comics a Cartoomics 2016

 

 

Fonte: Panini Comics