Il più grande evento Marvel di sempre è al giro di boa: tra poco più di un mese Secret Wars di Jonathan Hickman ed Esad Ribic giungerà alla conclusione e scopriremo come, dalla fine di tutte le cose, possa nascere un rinnovato cosmo narrativo. Poi sarà tempo di All-New, All-Different Marvel (“La Nuovissima Marvel” in Italia), il grande refresh che la Casa delle Idee ha messo in atto lo scorso ottobre oltreoceano che coinvolge un numero impressionante di personaggi e pubblicazioni. Anche il Nuovissimo Capitan America varato da Rick Remender e Stuart Immonen in epoca Avengers NOW!, verrà rilanciato in seguito alle Guerre Segrete, grazie a una serie scritta da Nick Spencer (Ant-Man) e disegnata da Daniel Acuna (Uncanny Avengers) che ha suscitato forti polemiche negli Stati Uniti.

 

 

Sam Wilson, Captain America #1

L’edizione italiana edita da Panini Comics debutterà in tutte le edicole e le fumetterie il 12 maggio, lo stesso giorno in cui i lettori troveranno sugli scaffali il nono e ultimo numero di Secret Wars, i due speciali che danno il via a La Nuovissima Marvel, Invincibile Iron Man 1 di Brian M. Bendis e David Marquez e I Nuovissimi Avengers 1 di Mark Waid, Adam Kubert e Mahmud Asrar.

Sam Wilson: Capitan America 1 (Capitan America 71) sarà uno spillato 17 x 26 cm di 48 pagine a colori, al prezzo di 2,90 Euro. Conterrà le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti su Captain America: Sam Wilson #1-2.

Sarà disponibile anche in edizione Nuovissima Marvel Variant (5,00 Euro) con la copertina di John Cassaday che trovate in coda al pezzo.

Ecco come è stato presentato sulle pagine di Anteprima:

 

• Il simbolo vivente degli Stati Uniti d’America ha un nuovo volto!

• Falcon ha superato le prove più difficili e si è dimostrato all’altezza: ora è lui Capitan America!

• Ma il lavoro non è facile, in un mondo che è ancora pieno di intolleranza e paura…

• Un nuovo eccitante primo capitolo per Sam Wilson, il nuovissimo Capitan America!

 

LEGGI ANCHE:

 

Captain America: Sam Wilson #1, variant cover di John Cassaday

 

 

Fonte: Anteprima