All-New, All-Different Avengers #1, copertina di Alex RossCon l’avvento del rilancio All-New, All-Different Marvel (in Italia “La Nuovissima Marvel”), la Casa delle Idee ha deciso di tornare a raccontare storie più terrene dei Vendicatori, lasciandosi alle spalle (ma non disconoscendo) il maestoso quanto criptico operato di Jonathan Hickman, sceneggiatore che negli ultimi anni, con le serie Avengers e New Avengers, ha preparato la strada per Secret Wars.

Inoltre, nel dopo-Guerre Segrete, le serie vendicative che leggeremo in Italia a partire da maggio, non saranno gestite da un solo scrittore ma appaltate a differenti team creativi, ognuno artefice della personalità della propria collana. La testata regina di questa famiglia editoriale non può che essere All-New, All-Different Avengers, affidata a veterani come Mark Waid e Adam Kubert, oltre che al talentuoso Mahmud Asrar.

Panini Comics lancerà I Nuovissimi Avengers, edizione italiana della serie che ha debuttato lo scorso ottobre negli Stati Uniti, il prossimo maggio, mese in cui si concluderà Secret Wars e verrà varata La Nuovissima Marvel.

LEGGI ANCHE:

 

All-New, All-Different Avengers #5, variant cover di Michael Cho

I Nuovissimi Avengers 1 arriverà in edicola e in fumetteria il 12 maggio, insieme Secret Wars 9i due prologhi de La Nuovissima Marvel e Invincibile Iron Man 1; sarà uno spillato 17 x 26 cm, di 80 pagine a colori e costerà 3,50 Euro.

Conterrà le storie pubblicate negli States su All-New, All-Different Avengers #1 di Mark Waid e Adam Kubert, New Avengers #1 di Al Ewing e Gerardo Sandoval e Squadron Supreme #1 di James Robinson e Leonard Kirk.

L’albo sarà inoltre disponibile in ben tre edizioni variant:

– La Variant Super FX, con copertina di Michael Cho (che vedete qua a fianco), al prezzo di 5,00 Euro.

– La Variant Ultralimited: una cover speciale promozionale a tiratura limitata e non ordinabile, data alle fumetterie in base a un sistema di incentivi commerciali. Prezzo: 5,00 Euro.

– La Variant Limited Numerata a Mano: di sole 2016 copie, al prezzo di 9,90 Euro.

Ecco com’è stato presentato l’albo dalle pagine di Anteprima:

 

• EHI, MONDO, ARRIVANO GLI AVENGERS! E SONO QUINDICINALI!

• I più grandi supereroi di tutti tempi e i nuovissimi campioni del XXI secolo uniti in una nuovissima squadra!

• Tutti nuovi, tutti differenti, tutti… in bolletta?!

• Di Mark Waid e Adam Kubert! Copertine del grande Alex Ross!

 

In occasione di Napoli COMICON, evento che vedrà la partecipazione di Adam Kubert, Panini Comics pubblicherà ad aprile I Nuovissimi Avengers 1 – Artist Edition, contenente la sola storia disegnata dal grande penciler americano. Sarà un volume cartonato di formato 20,3 x 31,5 cm, 48 pagine in bianco e nero, al prezzo di 12,00 Euro.

Il secondo numero di I Nuovissimi Avengers uscirà invece il 26 maggio; sarà sempre uno spillato di 80 pagine a colori e costerà 3,50 Euro. Conterrà le storie originariamente pubblicate su All-New All-Different Avengers #2, New Avengers #2-3, e Squadron Supreme #2.

 

• Chi è e cosa vuole il nuovo proprietario della Stark Tower, ex-base degli Avengers?

• I New Avengers contro il più grande supercriminale del nuovissimo Universo Marvel!

• Squadrone Supremo: i soli sopravvissuti di un mondo distrutto… da Namor!

 

LEGGI ANCHE:

 

All-New, All-Different Avengers #2, copertina di Alex Ross

 

 

Fonte: Anteprima