È un maggio regolare quello che Panini Comics ci propone per le uscite di Star Wars: i due numeri mensili delle serie Star Wars e Darth Vader sono affiancate “solo” dal quarto Omnibus che ripropone le storie classiche del primo ciclo Marvel, vale a dire quelle pubblicate in parallelo all’uscita della trilogia classica cinematografica a cavallo tra gli anni 70 e 80. Buona lettura!

 

 

Star Wars #11STAR WARS 11

Autori: Jason Aaron (S), Stuart Immonen (D), Charles Soule (S), Alex Maleev (D)

12 maggio
• 17×26, S., 48 pp., col.
• Euro 2,90

Contiene: Star Wars #11, Lando #5

Luke deve lottare per la propria vita nell’arena, mentre Chewbacca dove vedersela con un cacciatore di taglie che vuole disperatamente il suo compagno Han Solo. Mentre per Lando il colpo della vita si è trasformato in una lotta per la sopravvivenza!

 

 

Darth Vader #12DARTH VADER 10

Autori: Kieron Gillen (S), Salvador Larroca (D), Greg Weisman (S), Pepe Larraz (D)

26 maggio
• 17×26, S., 48 pp., col.
• Euro 2,90

Contiene: Darth Vader #12, Kanan, The Last Padawan #7

Le macchinazioni di Darth Vader stanno per essere scoperte dall’Ispettore Thanoth, ma il Sith non è pronto a permettere che l’Impero scopra i suoi segreti! E poi si torna nel passato di Kanan, alla sua prima avventura come Padawan durante le Guerre dei Cloni!


 

Star Wars #68STAR WARS OMNIBUS 4 – IL RITORNO DELLO JEDI

Autori: C. Claremont (S), M. Fleisher (S), A. Goodwin (S), W. Simonson (D), C. Infantino (D), A. Williamson (D)

Settembre
• 18,3×27,6, C., 528 pp., col., con sovraccoperta
• Euro 49,00

Contiene: Star Wars (1977) #68/85, Annual #3, Return of the Jedi #1/4

Le incredibili storie classiche della Marvel pubblicate negli anni Ottanta! Luke Skywalker, Ian Solo, Ciube, Leila, Dart Fener e Boba Fett tornano protagonisti di nuove avventure ambientate prima e dopo Il ritorno dello Jedi! Storie dal sapore classico di azione, avventura, eroismo e amicizia. Contiene anche l’incredibile adattamento a fumetti de Il ritorno dello Jedi!

 

 

 

Fonte: Anteprima