One Piece ImperatoriSul numero di Weekly Shonen Jump uscito in Giappone questa settimana è stato annunciato che il 4 aprile avrà inizio il nuovo arco narrativo di One Piece, nel quale avverrà lo scontro con i quattro Imperatori.

L’immagine promozionale rivela che Rufy e la sua ciurma si imbarcheranno per portare in salvo Sanji, dovendo però confrontarsi con i piani del quartetto di pirati.

Gli Imperatori sono una delle forze mondiali che dominano il mondo creato da Eiichiro Oda, assieme alla Marina e alla Flotta dei Sette, considerati così potenti che solo la combinazione degli altri due gruppi può competere con loro e mantenere l’equilibrio. Barbabianca faceva parte degli Imperatori, mentre l’attuale formazione è composta da Shanks il Rosso, Barbanera, Kaido e Big Mom.

Per celebrare l’inizio di questo nuovo ciclo di episodi, One Piece comparirà sulla copertina della rivista edita da Shueisha; inoltre la pagina d’apertura del fumetto sarà a colori. Si sta forse avvicinando il momento in cui vedremo il tanto atteso incontro tra Rufy e Shanks, dopo la promessa fatta all’inizio della serie?

 

 

Fonte: Anime News Network