Il prossimo 6 aprile esordirà negli Stati Uniti il nuovo progetto ideato dalla fertile mente di Mark Millar, autore di fumetti a dir poco prolifico e in grado di capitalizzare al meglio ogni suo lavoro. Per la precisione, stiamo parlando di Empress, miniserie in sette parti, che andrà a mescolare fantascienza e fantasy. Alla parte grafica troviamo impegnato Stuart Immonen, una delle più grandi superstar del fumetto americano. Empress uscirà per la sotto-etichetta Marvel nota come Icon.

La casa editrice ha dunque diffuso la sinossi ufficiale del fumetto, accompagnata da una corposa anteprima letterata del numero #1, corredata dalle copertine variant di artisti come Sean Gordon Murphy, Steve McNiven e Skottie Young.

Vi proponiamo il tutto nella nostra gallery accessibile sotto alla sinossi..

 

Immaginate di essere sposati con l’essere più infimo dell’intero universo. Un dittatore alieno temuto da ogni razza del cosmo. Vi ucciderebbe se provaste ad andarvene, ma dovete fuggire per il bene dei vostri tre figli. Oggi, la Regina Emporia dovrà sfuggire alla presa del suo rude marito con null’altro che il suo ingegno, la sua fidata guardia del corpo, e tre armi da fuoco. Il suo tentativo di trovare la libertà avrà vita breve?

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Empress

 

Fonte: Comic Vine