In principio era un dio, poi fu un eroe, ma ora… nemmeno lo stesso Hyperion sa più dire cosa sia diventato. Per riscoprire se stesso, il potentissimo esule di un altro universo si mette in cammino sulle strade della provincia americana. Il contatto tra il superuomo di un tempo e la gente comune di oggi è destinato a essere fonte di grandi sorprese per entrambe le parti coinvolte. Chuck Wendig e Nicole Virella danno il via alla serie Hyperion tracciando per il supereroe un lungo cammino di riscoperta della propria umanità e di quella altrui.

Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

Hyperion è tornato! Ma è tornato davvero? Questo eroe dai poteri smisurati si nasconde in piena vista, come camionista sulle strade degli USA, per imparare a conoscere il Paese che lo ha adottato. Lungo la strada incontra una fuggitiva solitaria chiamata Doll, che si rivela un bagaglio più ingombrante di quanto immaginasse. Doll è in pericolo ed è inseguita da un branco di freak lunatici chiamati i Carnies. Hyperion si rivelerà per salvarla? Forse! Userà un autorimorchio come mazza da baseball? Probabilmente!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

 

Hyperion #1

 

 

Fonte: Comic Vine