Dopo aver mostrato la prima parte del teaser alla recente edizione del C2E2 di Chicago, la Marvel torna sponsorizzare l’evento ragnesco in programma per il prossimo autunno: Dead No More. È infatti disponibile il secondo frammento dell’illustrazione realizzata da Alexander Lozano, che potete ammirare in coda al pezzo.

Se nell’immagine iniziale apparivano alcuni morti celebri della storia dell’Arrampicamuri, come Zio Ben, Jean DeWolff e George Stacy, ora possiamo ammirare il dinamico Spider-Man di Lozano alle prese con quelli che sembrano tentacoli fiammeggianti; apparterranno forse a un Dottor Octopus “infernale”? Esiste forse una terza parte del teaser?

Vi ricordiamo che il velo su questo misterioso evento comincerà ad alzarsi già il 7 maggio, quando, in occasione del Free Comic Book Day, la Casa delle Idee pubblicherà l’albo gratuito dedicato al ritorno di Steve Rogers come Capitan America; in appendice si potrà infatti leggere il prologo di Dead No More, scritto da Dan Slott e disegnato da Javier Garron (Cyclops).

 

 

 

Dead No More

 

 

 

Fonte: CBR