Civil War II, She-HulkAnche Jennifer Walters, in battaglia nota come She-Hulk, prenderà posizione sulla scacchiera di Civil War II a maggio.

Non stupisce la sua presenza su una delle immagini promozionali che stanno uscendo da una decina di giorni a flusso continuo dai boccaporti Marvel Comics, dato che l’amazzone verde fa mostra di sé assieme a Tony Stark e Carol Danvers, i due leader delle fazioni che saranno in gioco, su una delle prime illustrazioni diffuse dalla casa editrice riguardo l’evento in arrivo: la copertina di Civil War II #0.

Nessun indizio, questa volta, riguardo la scelta di campo dell’eroina in questione, a differenza di quanto accaduto con le immagini dedicate a Ms. Marvel e a Occhio di Falco che, in maniera l’una esplicita e l’altra sibillina, davano degli elementi in tal senso in pasto ai lettori.

She-Hulk viene mostrata in azione durante un probabile combattimento. Ma da che parte starà, durante la Seconda Guerra Civile dei Supereroi? Dopo aver ammirato la variant cover di Esad Ribic, noi scommetteremmo sulla fazione di Iron Man

 

 

Fonte: Comic Vine