Medusa Civil War II teaserDopo i teaser con protagonisti Thor, Pantera Nera e Jean Grey, arriva un nuovo poster dedicato Civil War II con protagonista Medusa, fiera regina degli Inumani.

Si noti, inoltre, la presenza di un misterioso personaggio alle sue spalle, del quale l’identità ci è ignota. Anche questa volta, la frase che accompagna l’illustrazione dell’artista Phil Noto è la stessa:

Proteggi il futuro. Cambia il futuro.

A oggi, sono davvero esigue le informazioni sulla trama della miniserie evento firmata da Brian Michael Bendis (testi) e David Marquez (disegni), sequel della saga di Mark Millar e Steve McNiven, la cui storia verrà liberamente adattata sul grande schermo con Captain America: Civil War.

Appare logico però credere che gli Inumani avranno un ruolo importante nel prossimo megaevento Marvel, per una volta al pari di Avengers e X-Men.

Civil War II esordirà con una storia di Brian Bendis e Jim Cheung il prossimo 7 maggio, in occasione del Free Comic Book Day 2016; pochi giorni dopo uscirà il numero #0, sempre scritto dallo sceneggiatore di Cleveland e disegnato da Olivier Coipel, mentre a giugno sarà la volta di Civil War II #1.

Restate sintonizzati con noi per non perdere i prossimi aggiornamenti legati alla seconda Guerra Civile dei Supereroi.

 

 

Fonte: CBR