Inside Movies – Lo Chiamavano Jeeg Robot, di Gabriele Mainetti

Dopo aver analizzato i due cortometraggi di Gabriele Mainetti Basette e Tiger Boy, oggi la nostra rubrica Inside Movies si concentra sul lungometraggio d’esordio del regista che è in programmazione nelle sale: Lo Chiamavano Jeeg Robot. Ce ne parla Carlo Alberto Montori nel nuovo episodio di Inside Movies che trovate subito sotto la sinossi ufficiale.

 

Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week