Mighty Morphin #1 - Mappa delle copertineMighty Morphin Power Rangers ha già infranto tutti i record in casa BOOM! Studios. Il numero #1 è stato lanciato lo scorso mercoledì con l’impressionante serie di 27 variant cover; e forse anche questo è un record. La casa editrice americana ha voluto realizzare una checklist (la vedete qua a fianco) raccogliendole tutte, insieme alla percentuale di copie stampate per ognuna di esse.

Le richieste hanno superato quota 100.000, quindi potete farvi un’idea della rarità di alcune di esse, probabilmente ve ne saranno presto di introvabili, perché personalizzate per alcune fumetterie a stelle e strisce, o realizzate in esclusiva per fiere del fumetto sparse per gli States.

Una cosa è certa: l’albo scritto da Kyle Higgins e Steve Orlando per i disegni di Hendry Prasetya e Corin Howell, si conquisterà un posto nella top 10 dei fumetti più venduti a marzo negli USA, nonostante le uscite di Batman #50 e Avengers Standoff. Il rilancio del fumetto ispirato a una delle serie TV per ragazzi più amate di sempre non poteva avere esordio migliore.

Abbiamo intanto setacciato il web per recuperare tutte le copertine di Mighty Morphin Power Rangers #1 e servirvele tutte nella gallery sottostante.

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Mighty Morphin #1 - ico gallery

 

 

Fonti: BOOM! Studios | CBR | All The Nerds