Ha finalmente esordito sugli scaffali statunitensi il nuovo fumetto Mars Attacks: Occupation annunciato lo scorso autunno, scritto da John Layman (ChewBatman Eternal) e disegnato da Andy Kuhn (Marvel AdventuresTeenage Mutant Ninja Turtles). I marziani verdi nati negli anni ’50 su una serie di figurine di fantascienza e resi celebri dal film del 1996 diretto da Tim Burton, tornano ora in una miniserie in 5 numeri pubblicata da IDW Publishing.

 

I Marziani sono arrivati. I Marziani hanno vinto. I Marziani hanno conquistato. Ora i crudeli invasori spaziali dominano sulla razza umana, che non ha alcuna speranza di tornare in libertà… fino a quando Ruby Johnson deciderà di aver sopportato gli alieni troppo a lungo.

 

Qui sotto potete vedere le tavole d’apertura del primo numero, uscito un paio di settimane fa negli USA e venduto al prezzo di 3,99 $. I toni della serie sono privi dell’umorismo grottesco della versione cinematografica, proponendo una versione più dark e con una forte componente action.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Mars Attacks Occupation

 

 

Fonte: Comic Book Resources