La trasposizione live-action di I Am a Hero, manga di successo creato Kengo Hanazawa, sarà distribuita nelle sale giapponesi il 23 aprile prossimo. Diretto da Shinsuke Sato, vede Akiko Nogi alla sceneggiatura e Makoto Kamiya (Gantz, Cutie Honey, Resident Evil: Degeneration, Resident Evil: Damnation) come responsabile degli effetti speciali. Lo scorso ottobre il loro contributo è valso alla pellicola il Gran Premio del Pubblico e il Premio Migliori Effetti Speciali alla 48ª edizione del Sitges – Festival Internacional de Cinema Fantàstic de Catalunya.

Oggi vi proponiamo il full trailer del film insieme a una carrellata di fotogrammi, ma non finisce qui: il sito ufficiale del progetto ha rivelato che è in preparazione un prequel intitolato I am a Hero: Hajimari no Hi (I am a Hero: The Day it Began), disponibile in streaming il prossimo 9 aprile sui network di Docomo. Anche di questo è stato reso disponibile un inquietante teaser che potete godervi in coda all’articolo.

Pubblicato da Shogakukan, I Am a Hero giunge questo mese al 19° tankobon; in Italia GP Manga ha da poco rilasciato il volume 15.

 

I Am a Hero – Il trailer del film 

 

I Am a Hero – I fotogrammi del film 

 

I am a Hero: Hajimari no HiIl trailer del film TV 

 

 

 

Fonte: Anime News Network