Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

 

 

IL “RADUNO” DEL TEX WILLER

 

FORUM A MILANO!

Venerdì 15 aprile, presso il “Mexicali Cantina & Grill” di viale Bligny 7, a Milano, si terrà una cena organizzata dal gruppo di appassionati del Tex Willer Forum dove sarà possibile incontrare numerosi autori del nostro Aquila della Notte.

Durante la serata, Mauro Boselli, sceneggiatore e curatore delle collane di Tex, lo sceneggiatore Pasquale Ruju e i disegnatori Maurizio Dotti, Alessandro Piccinelli, Angelo Stano e Pasquale Del Vecchio incontreranno gli avventori e firmeranno ai presenti tre esclusive stampe.

A seguire, Angelo Stano presenterà “Painted Desert”, terzo volume della collana Tex Romanzi a Fumetti da lui stesso illustrato.

Concluderà la serata Pasquale Ruju che porterà i presenti dietro le quinte del suo libro noir “Un caso come gli altri”, pubblicato da Edizioni e/o, e autograferà al pubblico l’albo di Tex “L’onore di un guerriero”, in edicola il 7 aprile.

Il raduno del Tex Willer Forum si terrà venerdì 15 aprile, dalle ore 19:00, presso il locale “Mexicali Cantina & Grill” di viale Bligny 7, a Milano. Informazioni e prenotazioni collegandosi alla pagina Facebook dedicata all’evento.

 

Tex Willer forum

 

 

Fonte: Sergio Bonelli Editore