Altre gustose anticipazioni giungono dall’attesissimo One Piece Film Gold: dopo il design dei personaggi principali, la locandina con il titolo e il trailer su Rufy e la sua ciurma, il sito ufficiale del progetto ha rilasciato le prime immagini dei personaggi inediti che compariranno nel lungometraggio, previsto nelle sale nipponiche a partire dal 23 luglio.

Gli schizzi e gli studi preparatori relativi a queste new entry sono stati pubblicati da Shueisha sul 14° numero di Weekly Shonen Jump, lo scorso mercoledì in Giappone. Andiamo dunque a conoscere le nuove creature e alcuni dei bizzarri frutti del diavolo che li caratterizzano. Il design è ovviamente stato realizzato da Eiichiro Oda appositamente per la pellicola.

One Piece Gold - I personaggi inediti del film

Gild Tesoro – Ne abbiamo avuto già un assaggio qualche giorno fa: Gild è il signore dell’enorme nave d’oro chiamata Gran Tesoro. Il suo frutto del diavolo è il Gold Gold. Estremamente ricco, dice di possedere il 20% dell’intera quantità di berry esistenti al mondo.

Gild Tesoro

Carina – Cantante molto popolare e con una voce incantevole, è una figura ammantata di mistero così come il potere del frutto che detiene.

Carina

Dice – Mazziere sul Gran Tesoro, è un uomo estremamente muscoloso e imponente, che offre ai propri clienti il non plus ultra dei giochi d’azzardo. Possiede anche e inevitabilmente un’abilità speciale.

Dice

Baccarat – Anch’essa ha consumato i frutti del diavolo, il Luck Luck per la precisione. Quando sfiora una persona è in grado di modificarne la buona sorte. È una donna enigmatica ed elegante che si presenta come un’accompagnatrice alla ciurma di Cappello di Paglia. Appartiene allo staff di accoglienza del Gran tesoro.

Baccarat

Mr. Tanaka – Il suo frutto è il Nuke Nuke (è un termine difficile da tradurre dal giapponese, avendo più significati, come “fare qualunque cosa piaccia” oppure “indifferente”, “noncurante”). Con la sua facoltà speciale, tenuta nascosta e per ora indecifrabile, è a capo della sicurezza interna della Gran Tesoro.

Mr. Tanaka

 

Fonti: Anime News NetworkOne Piece