Il maestro sembra fare sul serio. Il ritorno alla sceneggiatura di Dylan Dog da parte di Tiziano Scalvi non si ridurrà a un’unica storia. Dopo la notizia eclatante di febbraio, Roberto Recchioni, editor e principale scrittore dell’Indagatore dell’Incubo, cala un altro carico da 11 sulla propria pagina Facebook. Il suo commento parla chiaro:

E due.

Dalla foto dello script, che trovate in coda al pezzo, si può leggere parte del titolo di lavorazione: […]Nel Mister[…]. Inoltre dal post di Recchioni (e dai relativi commenti) apprendiamo che saranno presenti i personaggi del nuovo corso, ovvero l’ispettore Carpenter, la sua assistente Rania e Irma, l’odiato cellulare con cui sembra andare d’accordo solo Groucho.

Abbiamo un altro dettaglio da darvi, molto succulento: l’episodio sarà disegnato dall’artista che ha fatto nascere Dylan Dog, illustrandone il primissimo numero, L’alba dei morti viventi. Lo apprezziamo da anni come copertinista della serie regolare. Avete indovinato? Certo, è lui: Angelo Stano.

Mi raccomando… Continuate a seguirci.

 

Nel Mister

 

Fonte: Roberto Recchioni