Dragon Ball SuperMentre oggi esce sulle pagine della rivista V-Jump edita da Shueisha il decimo episodio a fumetti di Dragon Ball Super, giunge la notizia che l’adattamento cartaceo della nuova serie animata sarà presto raccolto in volume.

Mentre Akira Toriyama si concentra sull’anime, è Toyotaro a realizzare il manga; in 4 episodi è stata riassunta la trama del film Battle of Gods, per poi passare al torneo di combattimento in cui si affrontano i lottatori dell’Universo 6 e dell’Universo 7, attualmente in corso anche nella versione televisiva.

Il 4 aprile uscirà il primo tankobon che raccoglie gli episodi del fumetto apparsi sulla rivista, di cui potete vedere la copertina qui a fianco. Non è ancora stato annunciato ufficialmente quanti episodi del manga saranno raccolti all’interno di un volume, anche se il tankobon ha come titolo I guerrieri dell’Universo 6, lo stesso del sesto capitolo.

Nelle 192 pagine che comporranno il volume non c’è lo spazio sufficiente per contenere sette episodi, quindi si può intuire facilmente l’indice del primo tankobon…

 

 

Fonte: Kanzenshuu