La webserie d’animazione DC Super Hero Girls iniziata lo scorso ottobre sembra aver riscosso un buon successo, visto che DC Entertainment sta investendo sempre di più su questo nuovo brand: dopo lo special animato in onda questa primavera e la graphic novel Final Crisis in arrivo sugli scaffali americani il prossimo 5 luglio, è infatti già stato annunciato un secondo volume a fumetti.

Hits & Myths è previsto per il 2 novembre e sarà realizzato da Shea Fontana e Yancey Lebat, rispettivamente scrittrice e disegnatrice anche del primo volume. Questa la sinossi ufficiale:

 

Wonder Woman, Batgirl, Supergirl e le loro amiche stanno studiando l’Odissea durante le lezioni di letteratura del Signor Etrigan; ma si troveranno loro stesse protagoniste di un viaggio ispirato all’Odissea, affrontando un ciclope, chiedendo aiuto a una strega e scappando da una sirena prima di attraversare il mondo sotterraneo. Riusciranno ad aiutare il loro insegnante a fuggire dalla prigione di Trigon e tornare a casa sane e salve? Scopritelo su DC Super Hero Girls: Hits & Myths.

 

 

Fonte: Comic Book Resources