Jonathan Hickman passa alla DC Comics con un tweet? Può darsi. Impossibile, per ora, stabilire se si tratti di una battuta o di un improbabile e inaspettato annuncio ben al di fuori della normale prassi con cui queste cose solitamente avvengono. Chi vi scrive parteggia, per sensazioni e opportunità, per la seconda ipotesi, senza poter escludere la prima.

Ma restiamo ai fatti. Il tweet è quello che vedete in coda a questo articolo, l’account quello del più importante architetto narrativo della Marvel Comics degli ultimi anni, autore di Secret Wars.

 

Editor della DC, potete smettere di mandarmi email. La risposta è sì. Ho già distrutto un universo di supereroi, non penso che non mi divertirei a distruggerne un altro.

 

Insomma, pare che Hickman sarà uno degli autori del progetto Rebirth della DC Comics, con cui la casa editrice di Burbank avvierà alla ristrutturazione, l’ennesima, del proprio universo narrativo. Sarà vero?

Certamente Hickman non pare avere un contratto in esclusiva con Marvel, dalle cui scene è attualmente lontano, privo di incarichi. Certamente ci saranno novità molto presto. Restate sintonizzati con noi per conferme o smentite.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Newsarama