La DC Comics ha diffuso la sinossi e l’anteprima letterata del primo numero di Legends of Tomorrow, miniserie antologica che riporta sulle pagine dei fumetti uno dei personaggi dell’omonima serie TV in onda sul network americano The CW, Firestorm, oltre a Metamorpho, i Metal Men, Sugar e Spike. L’uscita dell’albo è prevista per domani, mercoledì 16 marzo, negli Stati Uniti.

 

Firestorm

Scrittore: Gerry Conway

Artisti: Eduardo Pansica e Rob Hunter

Firestorm è tornato! Per salvare Jason Rausch, Firestorm dovrà recuperare la ricerca di Danton Black, rubata dal laboratorio del Professor Stein. Ma, se Jason non può fondersi con Ronnie per mezzo del Protocollo Firestorm, chi può farlo?

 

Metal Men

Scrittore: Len Wein

Artisti: Yildiray Cinar e Trevor Scott

I Metal Men del Dottor Will Magnus potrebbero rappresentare il prossimo passo nella tecnologia robotica, ma quando il misterioso cyber-terrorista noto come Nameless darà loro la caccia, questi potrebbero trovare la loro fine!

 

Metamorpho

Scrittore: Aaron Lopresti

Artisti: Aaron Lopresti con Matt Banning

Metamorpho è un prigioniero dell’industriale milionario Simon Stagg! Ora, l’unica persona che può salvarlo è l’affascinante figlia di Stagg, Sapphire! Ma riusciranno a sconfiggere la guardia del corpo preistorica di Stagg, Java?

 

Sugar and Spike

Scrittore: Keith Giffen

Artista: Bilquis Evely

L’ultima volta che abbiamo visto Sugar e Spike, indossavano ancora i pannolini! Oggi, sono cresciuti e sono divenuti investigatori privati, specializzati nel fare pulizia nei più imbarazzanti problemi dei grandi eroi dell’Universo DC. Il loro primo incarico: trovare il luogo dove è nascosto uno dei vecchi costumi di Batman, rubato dalla Falena Assassina!

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Legends of Tomorrow #1, copertina di Aaron Lopresti

Fonte: CBR