Torniamo a parlare dell’adattamento live-action di Blatta, graphic novel di Alberto Ponticelli edita da RW Edizioni. Come già saprete, la celebre opera del disegnatore di Unknown Soldier sarà oggetto di un adattamento seriale cinematografico. Dopo il videomessaggio con la presentazione del progetto, di cui è responsabile Gray Ladder in collaborazione con Eurofilm, Headwood e Equal Design, il dietro le quinte, il teaser 1.0 e il teaser 2.0, la pagina Facebook della società torinese specializzata in media e intrattenimento ha rilasciato il teaser 3.0, diretto da Andrea Sanna, che trovate qua sotto.

Trattasi della prima parte di un racconto che si concluderà con il teaser 4.0, in attesa dell’episodio pilota della miniserie.

Vi ricordiamo che sono in produzione più episodi che offriranno uno sviluppo dei temi presenti nel fumetto, contestualizzati nell’ambiente fantascientifico, post-apocalittico e di taglio cyberpunk, che non mancheranno di introdurre di nuovi personaggi.

 

Il Teaser 4.0 di #blattaponticelli è il primo episodio di un breve racconto in due parti diretto da Andrea Sanna – Director, in cui prendono corpo gli incubi cyberpunk del romanzo grafico di Alberto Ponticelli.

 

 

#BLATTA Teaser 3.0| Si deve cancellare il passato, per abbracciare il futuro |Il Teaser 4.0 di #blattaponticelli è il primo episodio di un breve racconto in due parti diretto da Andrea Sanna – Director, in cui prendono corpo gli incubi cyberpunk del romanzo grafico di Alberto Ponticelli.#wip #teaser #liveaction

Pubblicato da Grey Ladder su Mercoledì 9 marzo 2016