Dopo il rinvio dovuto alla rimasterizzazione delle tavole, BAO Publishing è finalmente pronta a dare alle stampe il primo volume della nuova edizione di John Doe. Poco fa, dalla propria pagina Facebook ufficiale, la casa editrice di Cliff ha infatti annunciato che la data da segnare sul calendario è il 28 aprile.

Vi ricordiamo che al momento il progetto prevede la riedizione delle storie della prima stagione, con sei volumi trimestrali brossurati con alette, contenenti quattro storie originali; i dialoghi sono stati rimasterizzati da Roberto Recchioni nelle storie da lui sceneggiate e non mancherà un apparato critico in appendice, oltre a un nuovo lettering.

Massimo Carnevale ha inoltre prodotto una copertina inedita, presumibilmente per un’edizione variant, che BAO non ha ancora svelato. Di seguito trovate il post originale:

 

Il 28 aprile, in tutta Italia, torna John Doe. I primi quattro storici episodi, completamente rimasterizzati, più un director’s commentary a cura di Roberto Recchioni. 416 pagine, venti euro. Vi assicuriamo che sarà valsa l’attesa.

 

John Doe vol. 1

 

 

Il 28 aprile, in tutta Italia, torna John Doe. I primi quattro storici episodi, completamente rimasterizzati, più un…

Pubblicato da BAO Publishing su Venerdì 18 marzo 2016