Un sorprendente annuncio è appena stato fatto sulla pagina Facebook ufficiale di BAO Publishing: la casa editrice milanese che proprio oggi fa esordire in Italia Patience, l’ultima graphic novel di Daniel Clowes, ha comunicato che l’anno prossimo darà alle stampe The Complete Eightball, la serie antologica dello stesso autore contenente pietre miliari quali Ghost WorldCome un guanto di velluto forgiato nel ferro. Il tutto sarà raccolto da un lussuoso cofanetto, proprio come l’edizione originale.

 

Oggi esce in tutta Italia Patience, quindi vi possiamo dire che l’anno prossimo pubblicheremo The Complete Eightball, un cofanetto con due volumi cartonati, per un totale di 544 pagine, che raccolgono riedizioni (con tanto di copertine in cartoncino, come se fossero stati raccolti i singoli albi) dei primi diciotto numeri della seminale antologia di fumetti a opera di Daniel Clowes (incluse le versioni serializzate di Come un guanto di velluto forgiato nel ferro e Ghost World, oltre ad Art School Confidential, Caricature e molte altre storiche storie). Un progetto ambizioso, di quelli che forse non pensavate che sarebbero mai usciti in Italia. Per questo ci assicureremo che sia assolutamente ‪#‎BAOtiful‬!

 The Complete Eightbal

Oggi esce in tutta Italia Patience, quindi vi possiamo dire che l’anno prossimo pubblicheremo The Complete Eightball, un…

Pubblicato da BAO Publishing su Giovedì 24 marzo 2016