Lo scrittore Van Jensen ha annunciato, per mezzo del suo account ufficiale Twitter, il prossimo abbandono del suo ruolo di co-sceneggiatore della testata The Flash, che a oggi ricopre assieme a Robert Venditti.

Vi riportiamo la traduzione integrale del suo annuncio di seguito:

 

Chiuderò il mio lavoro su The Flash nelle prossime due settimane. È stato un onore passare del tempo a Central City. Arriveranno maggiori dettagli dalla DC riguardo quello che hanno in serbo. Non preoccupatevi. Ci saranno altre grandi avventure per Barry Allen e tutti gli altri personaggi.

Per quanto riguarda me, ho passato la maggior parte del tempo in questi quattro anni concentrato sull’Universo DC. È tempo per me di concentrarmi sulle mie storie. Ci sono diverse cose entusiasmanti che bollono in pentola. Di alcune avete già sentito qualcosa. Di altre no. Sono fortunato di poter fare il lavoro che ho sempre sognato.

 

Stando alle anticipazioni ufficiali DC Comics, l’ultimo albo di The Flash co-sceneggiato da Van Jensen sarà il numero #51, la cui uscita è prevista negli USA per il prossimo aprile.

 

The Flash #51, copertina di Ivan Reis

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Newsarama