Di crossover tra i personaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza e quelli del mondo del fumetto e dell’animazione ne abbiamo visti molti nelle settimane successive all’uscita del film (se ve li siete persi, correte a godervi quelli di Brian Kesinger a tema Calvin &Hobbes!). Ora si aggiunge all’antologia un’immagine creata da Dan Hipp che ci propone un Kylo Ren interpretato psicanaliticamente in chiave… Inside Out!

Non mancheranno di strapparvi un sorriso le cinque emozioni base immaginate come i membri della famiglia di Ben/Kylo, dove Disgusto è Han Solo, Rabbia è Darth Vader, Paura è Luke Skywalker, Tristezza è Ben Kenobi e Gioia è Leia Organa. Ma vedere quest’ultima allontanarsi dal “Quartier Generale”, emulando quanto accaduto nella pellicola Pixar, è già una piccola pugnalata al cuore. A completare l’opera arriverà poi il “ricordo base” di Kylo, quello di un momento felice con suo padre.

Dura rimanere impassibili pensando poi agli eventi del film… un applauso a Dan Hipp per averci regalato un piccolo magone in più!

 

Kylo Ren

 

Fonte: CBR