I supereroi Valiant stanno per tornare in Italia grazie a Star Comics, che alla scorsa Lucca Comics & Games ha annunciato di aver acquisito i diritti di pubblicazione per le serie della casa editrice statunitense. Il nuovo debutto avverrà mercoledì 10 febbraio, quando uscirà X-O Manowar vol. 5, raccolta di Manowar #19-22, storie precedentemente serializzate da Panini Comics sulla collana Valiant Presenta. Di seguito vi proponiamo il comunicato ufficiale del lancio e l’anteprima del brossurato.

 

 

Edizioni Star Comics è lieta di annunciare l’inizio delle pubblicazioni dei titoli Valiant Comics. I primi volumi saranno: X-O MANOWAR n. 5, HARBINGER n. 4 e UNITY n. 1, prima pubblicati da Panini Comics,  che saranno ristampati nel formato paperback da libreria al prezzo di € 8,90, un euro in meno rispetto all’edizione precedente.

X-O MANOWAR N. 5 (contiene X-O Manowar #19-22)

IN GUERRA CON UNITY

Il visigoto Aric viene rapito sul campo di battaglia da una razza aliena e condotto come schiavo sul loro pianeta. Riesce a liberarsi grazie a una misteriosa armatura che gli alieni venerano come una divinità, e che lo rende X-O Manowar, uno degli esseri più potenti dell’universo.

Formato e prezzo: 17×26, B., 112 pagine € 8,90

Data di uscita: 10/02/2016

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

X-O Manowar vol. 5: In guerra con Unity, copertina