I supereroi Valiant stanno per tornare in Italia grazie a Star Comics, che alla scorsa Lucca Comics & Games ha annunciato di aver acquisito i diritti di pubblicazione per le serie della casa editrice statunitense. Il nuovo debutto avverrà mercoledì 10 febbraio, quando, oltre a X-O Manowar vol. 5 e Unity vol. 1, uscirà Harbinger vol. 4: Perfect Day, raccolta delle storie originariamente pubblicate negli States su Harbinger #15-19. Di seguito vi proponiamo il comunicato ufficiale del lancio e l’anteprima del brossurato.

 

 

Edizioni Star Comics è lieta di annunciare l’inizio delle pubblicazioni dei titoli Valiant Comics. I primi volumi saranno: X-O MANOWAR n. 5, HARBINGER n. 4 e UNITY n. 1, prima pubblicati da Panini Comics, che saranno ristampati nel formato paperback da libreria al prezzo di € 8,90, un euro in meno rispetto all’edizione precedente.

HARBINGER N. 4 (contiene Harbinger #15-19)

PERFECT DAY

Quando il teenager Peter Stanchek manifesta degli enormi poteri psichici, attira l’attenzione del filantropo Toyo Harada, che lo convince a unirsi ad altri giovani con super poteri nella sua Harbinger Foundation. Ma Peter vede per sé e altri psioti come lui un destino diverso da quello disegnato per loro da Harada.

Formato e prezzo: 17×26, B., 144 pagine € 8,90

Data di uscita: 17/02/2016

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Harbinger vol. 4: Perfect Day, copertina