Dalla propria pagina Facebook ufficiale, saldaPress ha annunciato la prossima pubblicazione di They’re Not Like Us, serie Image Comics scritta da Eric Stephenson (Nowhere Men) e disegnata da Simon Gane.

 

 

NUOVI TITOLI SALDAPRESS /1

Cominciamo a raccontarvi quali nuovi titoli saldaPress vi aspettano nel 2016? Cominciamo, a partire da un titolo che non potrete lasciarvi sfuggire.

THEY’RE NOT LIKE US è la storia di un gruppo di ragazzi speciali, molto diversi da noi, e ha per protagonista Syd, una ragazza con capacità telepatiche che, dopo essere stata sul punto di farla finita, inizia a imparare a gestire i propri poteri. La aiuterà un gruppo di persone come lei, le cui intenzioni, però, sono tutt’altro che altruistiche. Eric Stephenson – autore di NOWHERE MEN, candidato agli Eisner Award, publisher di Image Comics – e il disegnatore Simon Gane, hanno creato una serie carica di suspense e terrore. A renderla ancora più straordinaria, i colori di Jordie Bellaire, e il lettering e la grafica di Fonografiks. THEY’RE NOT LIKE US è una bomba pronta a esplodere tra le vostre mani. Unico effetto collaterale: ne vorrete ancora.

 

 

They're Not Like Us

NUOVI TITOLI SALDAPRESS /1Cominciamo a raccontarvi quali nuovi titoli saldaPress vi aspettano nel 2016? Cominciamo, a…

Pubblicato da saldaPress su Giovedì 11 febbraio 2016