Abbiamo appena appreso dalla pagina Facebook di RW Edizioni una notizia che farà felici tutti i lettori DC Comics. Lee Bermejo sarà in tour nelle principali città del nostro paese, in occasione dell’uscita italiana di Suiciders. L’appuntamento è a febbraio, mese in cui verrà pubblicato il volume che raccoglie la miniserie Vertigo di 6 albi che Bermejo ha realizzato come autore completo per i colori di Matt Hollingsworth.

 

 

Vi lasciamo al comunicato e alla locandina della casa editrice novarese con tutte le date del tour.

 

SCOOP – Lee Bermejo in tour in Italia con Suiciders

Lee Bermejo in tourIn occasione della pubblicazione italiana di SUICIDERS, la serie Vertigo più spietata dell’anno, l’autore Lee Bermejo incontrerà i lettori in un tour nelle principali città del Belpaese.

Oltre a firmare numerose cover, Lee Bermejo ha realizzato, in tandem con Brian Azzarello, Batman/Deathblow, Luthor, Rorschach e Joker. Sempre per la DC Comics ha firmato fumetti come Global Frequency, Superman/Gen 13, Hellblazer e si è distinto per la graphic novel Batman: Noel, che lo ha visto impegnato nella duplice veste di disegnatore e scrittore. Raccontando la cruenta storia di un manipolo di uomini pronti a tutti per riscattarsi in un futuro oscuro e brutale, Suiciders, realizzato con Matt Hollingsworth, è tra i più recenti e apprezzati lavori fumettistici degli ultimi anni.

La pubblicazione della serie per la linea Lion ha offerto all’autore, che da anni vive in Italia con sua moglie Sara, il momento ideale per incontrare dal vivo i lettori italiani con quattro presentazioni in fumetteria. Per l’occasione, oltre che in edizione regular, nelle fumetterie che lo ospiteranno sarà possibile acquistare il volume in edizione limitata con cover variant esclusiva per il tour!

 

 

Fonte: RW Edizioni