Dopo Howard il Papero di Chip Zdarsky e Joe Quinones, Panini Comics continuerà la proposta dei titoli della neonata e crescente linea umoristica Marvel con Unbeatable Squirrel Girl: scritta da Ryan North (Adventure Time) e disegnata da Erica Henderson (Jughead), racconta le nuove avventure di Doreen Green, bizzarro personaggio creato nientemeno che da Steve Ditko e Will Murray nel 1992 su Marvel Super-Heroes vol. 2 #8.

 

 

La sua prima collana personale, lanciata dalla Casa delle Idee la scorsa primavera, arriverà in Italia il prossimo maggio in un volume da fumetteria che proporrà tutti gli otto episodi originali che la compongono serializzati dalla Marvel tra marzo e ottobre 2015: sarà un cartonato 17×26, di 176 pagine a colori, al prezzo di 17,00 Euro.

Ecco come è stato annunciato L’Imbattibile Squirrel Girl vol. 1 dalle pagine di Anteprima:

 

• Dallo scrittore di Adventure Time Ryan North e la disegnatrice di Jughead, Erica Henderson. • La prima serie completa dell’eroina più fuori di testa di tutte! • Nessuno può sconfiggere Squirrel Girl e i suoi fidi scoiattoli, neppure Galactus! • Un fumetto spassoso per tutte le età, da una creazione originale di Steve Ditko.

 

 

Umbeatable Squirrel Girl #1, copertina di Erica Henderson (con grafica)

 

 

Fonte: Anteprima