Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

 

 

VERTICOMICS – IL FUMETTO DEL GIORNO

REGALA  IL PRIMO NUMERO DI CHEW,

LA SERIE A FUMETTI VINCITRICE DELL’EISNER AWARD!

 

Roma, febbraio 2016 – Oggi, gli utenti che scaricheranno da App Store VERTICOMICS – il fumetto del giorno, riceveranno in regalo il primo numero di Chew, la serie a fumetti di John Layman e Rob Guillory, vincitrice dell’Eisner Award come Miglior Serie.

VERTICOMICS – il fumetto del giorno è la prima app che consente di scaricare e leggere anche offline un fumetto gratis al giorno. Leggere un fumetto su VERTICOMICS vuol dire leggerlo nella sua versione migliore, il Verticalismo, formato ideato per i fumetti su smartphone e tablet.

Per ricevere gratis il primo numero di Chew basta scaricare l’app Verticomics da App Store, cliccare sul bottone Utilizza un Promo Code e inserire il codice appdelgiorno.

CHEW vol. 1 – MENU DEGUSTAZIONE

A Tony Chu basta mordere del cibo per saperne vita, morte e miracoli. È cibopatico. In un’America che ha messo fuorilegge il pollo dopo ventitré milioni di morti per l’influenza aviaria, nella quale la Food and Drug Administration è diventata la forza di polizia più importante, uno come Tony è davvero prezioso. Anche se per risolvere i casi deve assaggiare cose che nessuno si sognerebbe mai di portare alla bocca.

Adorato dalla critica, esauritissimo nelle librerie americane, in classifica sul New York Times tra le graphic novel più vendute, Chew è stato il fenomeno editoriale USA del 2009.

La serie Chew viene pubblicata in Italia da Bao Publishing.

DOVE TROVARE VERTICOMICS

Play Market: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.VERTICOMICS.app

iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/VERTICOMICS-fumetto-del-giorno/id989896754

Sito web: http://VERTICOMICS.com/

Facebook: https://www.facebook.com/VERTICOMICS

Twitter: https://twitter.com/VERTICOMICS

Instagram: https://instagram.com/VERTICOMICS/