Miles Morales, lo Spider-Man del fu Universo Ultimate, è tornato… ed è accompagnato da mamma e papà! Dopo gli eventi di Secret Wars, il tessiragnatele si è conquistato il ruolo di Spider-Man dell’Universo Marvel: occasione imperdibile per far ripartire la serie da #1 con il supporto del team creativo che narrò per primo le sue avventure, quello composto da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli. Ecco il comunicato stampa ufficiale diffuso dalla Marvel:

 

Benvenuto nell’Universo Marvel, Miles Morales, speriamo che tu sopravviva all’esperienza! Esatto, è arrivato… e l’Universo Marvel non sarà mai più lo stesso. Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di Spider-Man #1, l’attesissima nuova serie degli acclamati co-creatori di Miles Morales, Brian Michael Bendis e Sara Pichelli! Certo, è già da tempo che si dà da fare come supereroe, ma dopo gli eventi di Secret Wars, Miles si ritrova a essere un membro a pieno titolo dell’Universo Marvel ed entra in azione assieme a Iron Man, Capitan America e Thjor come membro degli Avengers, pattugliando i tetti di NYC in qualità di Spider-Man titolare! Ma non è tutto rose e fiori… Sono accadute molte cose negli otto mesi successivi a Secret Wars e un universo interamente nuovo lo attende… pieno di amici e di nemici. Per non parlare del fatto che il suo rendimento scolastico è un disastro. L’avventura inizia a febbraio con l’imperdibile Spider-Man #1!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Spider-Man #1

 

Fonte: CBR