Black Panther#2, copertina di Brian StelfreezeC’è il Wakanda in rivolta nella copertina firmata da Brian Stelfreeze per Black Panther #2. La serie sotto i riflettori per il debutto di uno degli scrittori e giornalisti più importanti della comunità afroamericana statunitense ai testi di un fumetto, esordisce in primavera, ma l’attenzione ai particolari della trama è già altissima.

Lo sceneggiatore Ta-Nehisi Coates ha promesso di mettere in campo tutte le sue competenze di analista politico, e porre T’Challa di fronte a una rivolta sembra un modo perfetto per non deludere le aspettative.

Ecco come Marvel presenta il secondo numero:

Il capitolo più buio della mitologia di Pantera Nera continua, con il crollo dall’interno di Wakanda. Debuttano le Midnight Angels, due misteriose donne che guidano la rivolta dei cittadini contro l’attuale governo, sfidando non solo la politica di T’Challa, ma anche la sua determinazione. La loro rabbia sarà più utile al popolo di quanto non lo sia stata la famiglia reale? Scritto dal vincitore del premio MacArthur Genius e del National Book Award Ta-Nehisi Coates e illustrato dalla leggenda vivente Brian Stelfreeze.

Aggiornamenti anche per quanto riguarda Howard the Duck. Sul numero #7 della serie scritta da Chip Zdarsky saranno presenti varie superstar della Marvel. Spider-Man, She-Hulk, Daredevil e Steve Rogers si uniranno al papero in una storia che vedrà l’ospite più importante militare nel team creativo: sarà infatti disegnata da Kevin Maguire.

 

MARVEL A MAGGIO – LEGGI ANCHE:

 

Howard the Duck #7, copertina di Kevin Maguire

 

Fonte: Newsarama | Newsarama