Era stato annunciato da tempo: il personaggio simbolo dell’Universo Marvel tutto nuovo e tutto differente è Iron Man, e ora ne giunge la dimostrazione con il lancio della sua seconda testata: International Iron Man vedrà Tony Stark impegnato in avventure di respiro mondiale, negli scenari più lussuosi e cosmopoliti che Terra Prime ha da offrire, il tutto offerto dal team creativo di Brian Michael Bendis e Alex Maleev.

Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

Questo marzo ponetevi una domanda: chi è in realtà Tony Stark? È il supereroe noto come Iron Man? È un miliardario, filantropo, genio? O è qualcosa in più? Scopritelo quando il team creativo vincitore del Premio Eisner composto da Brian Michael Bendis e Alex Maleev vi presenteranno un’interpretazione completamente nuova del Vendficatore Corazzato! Oggi la Marvel è orgogliosa di presentare l’anteprima di International Iron Man #1! Ora è il momento di scoprire qual è il suo vero retaggio, nel corso di un viaggio che porterà Tony su sentieri inesplorati, sia come uomo che come eroe. In viaggio per il mondo, Iron Man scoprirà nuovi aspetti dell’Universo Marvel di cui ignorava l’esistenza! Nuovi amici, nuovi nemici e un lato dell’Universo Marvel che non avete mai visto. Unitevi a noi per l’inizio del suo tour mondiale questo marzo in International Iron Man #1!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

International Iron Man #1

 

Fonte: CBR