Quando si parla di saghe cosmiche Marvel, due sono i nomi che saltano subito in mente al lettore: Jim Starlin e Adam Warlock. Autore e personaggio saranno i protagonisti della nuova miniserie in partenza a marzo, The Infinity Entity, con il contributo di un illustratore d’eccezione, Alan Davis, per realizzare un tassello che andrà a completare gli eventi della trilogia di Thanos e che farà luce su passato, presente e futuro del perduto eroe cosmico dell’età dell’oro. Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

Questo marzo viaggerà fino alla fine dell’universo e anche indietro nel tempo nel tentativo di recuperare la sua memoria. Si chiama Adam Warlock e la sua storia sarà raccontata in The Infinity Entity #1, una miniserie nuova di zecca e firmata da due leggende del fumetto, Jim Starlin e Alan Davis! Subito dopo gli eventi dei bestseller Thanos: The Infinity Revelation e Thanos: The Infinity Relativity, seguite Adam Warlock in un’impresa disperata che lo condurrà direttamente al capitolo finale dell’epica trilogia di Starlin: Thanos, The Infinity Finale! Una missione che lo porterà a incrociare il cammino con gli Avengers originali, i Guardiani della Galassia ed entità cosmiche talmente potenti da annientare interi universi! Riuscirà a recuperare i suoi ricordi e a tornare l’eroe di un tempo? Scopritelo nell’emozionante saga cosmica che Starlin e Davis vi proporranno a marzo in The Infinity Entity #1!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

The Infinity Entity #1

 

Fonte: CBR