Si accompagnano alle parole di Tom Brevoort, senior editor della Marvel, le primissime tavole che la Casa delle Idee ha mostrato per quanto riguarda Civil War II #1. Si tratta di interni in bianco e nero già chinati e realizzati, per quanto riguarda le matite, da David Marquez. Le due pagine, che potete ammirare nella gallery qui sotto, ritraggono diversi membri degli All-New, All-Different Avengers, degli X-Men e degli Inumani.

 

David Marquez e il colorista Justin Ponsor hanno portato a un livello ancora più alto il già ottimo lavoro svolto recentemente su Invicible Iron Man. Se avete visto quel che hanno realizzato lì, avete solo un’idea parziale di quel che vi aspetta su Civil War II. Come potete immaginare, l’evento ospiterà moltissimi personaggi in più rispetto a quanto non abbia fatto la serie appena citata. Eppure, quelli che vedete nelle pagine che vi mostriamo sono solo la punta dell’iceberg.

 

Ne siamo sicuri, signor Brevoort. Così come siamo piuttosto impazienti di avere per le mani l’evento che, a meno di grandi sorprese, si confermerà come il più importante del 2016 per la Casa delle Idee.

 

 

 

 

Fonte: Comic Book Resources