Avengers Standoff: Assault on Pleasant Hill Alpha #1 dà ufficialmente il via al primo crossover importante dell’era All-New, All-Different Marvel e lo fa coinvolgendo tre personaggi non casuali che hanno vestito, vestiranno o portano attualmente con orgoglio il manto e lo scudo di Capitan America. Steve Rogers, Sam Wilson e Bucky Barnes sono infatti al centro di una missione complessa e misteriosa.

La Marvel ha distribuito in anteprima alcune immagini dell’albo che vi consigliamo di osservare solo se non temete gli SPOILER, dato che rivela gran parte del ruolo dell’ex Soldato d’Inverno nel mettere in moto gli eventi della storia. C’è un mistero attorno al comportamento inspiegabile di Bucky Barnes e toccherà ai suoi più stretti compagni di battaglia scoprire quale sia.

Una piccola nota: oltre al fatto che quest’anno cade il 75° anniversario dalla nascita del personaggio di Capitan America, ricordiamo che i tre Cap al centro di Standoff sono gli stessi che, verosimilmente, saranno il nucleo dell’azione nel film Captain America: Civil War. Difficile pensare che sia un caso.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Avengers Standoff

 

Fonte: Newsarama