All-New, All-Different Avengers #9, copertina di Alex RossOrmai da qualche tempo, sappiamo che la Nuovissima Wasp farà il proprio ritorno nel giorno del Free Comic Book Day, il 7 maggio. Della storia, scritta da Mark Waid e disegnata da Alan Davis che riporterà la microscopica eroina in attività, si è già dato l’annuncio in varie occasioni. Ora, però, è tempo di dare un’occhiata a questa nuova versione di Wasp su cui ancora si mantiene il riserbo più assoluto, riguardo all’identità.

Chi è destinato a raccogliere l’eredità di Janet Van Dyne, a lungo considerata la first lady delle eroine Marvel? Un piccolo indizio potrebbe provenire dalla copertina di Alex Ross che potete vedere in questo articolo, destinata ad introdurre il pubblico americano alla lettura di All-New, All-Different Avengers #9, dato che ritrae un costume molto simile a quello di Red Queen, anche nota come Hope Van Dyne, personaggio dell’universo narrativo alternativo MC2 che potrebbe essere giunta nell’Universo Marvel, come già altri, a seguito degli eventi di Secret Wars.

Che sia davvero l’ipotetica figlia di Janet e di Hank Pym, che abbiamo visto brillare al cinema nel lungometraggio dedicato a Ant-Man, interpretata da Evangeline Lily? Possibile, ma tutt’altro che scontato. Non resta che attendere di poter leggere le storie in questione, per scoprirlo.

 

 

Fonte: Newsarama