Daredevil/Punisher #1, copertina di Reilly BrownNon dovrebbe essere una notizia per nessuno di voi: il Punitore sarà tra i co-protagonisti della seconda stagione della serie TV Daredevil, in arrivo su Netflix il mese prossimo.

La Marvel non ha intenzione di lasciarsi scappare questa nuova occasione di visibilità del personaggio di Frank Castle e lancerà a maggio una nuova testata a fumetti dal titolo Daredevil/Punisher.

Non ci sono ancora particolari in merito, tranne la copertina di Reilly Brown che potete ammirare qui a fianco e la breve presentazione che vi traduciamo.

Un semplice trasferimento di sede processuale di uno dei casi di Matt Murdock diventa improvvisamente una complicazione quando il Punitore cerca di far scomparire l’imputato… per sempre! Se Daredevil e Blindspot vogliono far arrivare al processo questo gangster, dovranno utilizzare ogni furbizia a loro disposizione. A Frank basta un proiettile per ottenere il suo risultato. La competizione ha inizio.

Prosegue la lunga storia di incontri fra l’Uomo Senza Paura e l’antieroe per eccellenza della Casa delle Idee, un rapporto fra due dei personaggi più metropolitani e legati al genere noir della Marvel che vi abbiamo illustrato in uno speciale qualche tempo fa.

Restate sintonizzati per gli aggiornamenti su Daredevil/Punisher che certamente non tarderanno a giungere.

 

 

Fonte: Newsarama