Keijo!!!!!!!! vol .1Keijo!!!!!!!!, il manga di Daichi Sorayomi ancora inedito in Italia, sta raccogliendo un seguito notevole in Giappone, tanto da guadagnarsi una trasposizione anime per la TV.

È ambientato in un Giappone alternativo dove è in voga uno sport chiamato Keijo. Su di esso, come per le corse di cavalli, le gare di barche o di biciclette, è nato un florido giro di scommesse. Ma la disciplina è alquanto bizzarra: i concorrenti sono tutte avvenenti ragazze che, in equilibrio su una piattaforma galleggiante, devono buttare in acqua a colpi di seno o fondoschiena le dirette avversarie.

La protagonista è la giovane Nozomi Kaminashi, una studentessa liceale, proveniente da una modesta famiglia. La sua aspirazione dopo il diploma è diventare una campionessa di Keijo e guadagnare così molto denaro.

Il fumetto, una via di mezzo tra un ecchi e uno spokon, viene pubblicato dal 2013 su Weekly Shonen Sunday, edito da Shogakukan, che ha da pochi giorni pubblicato il decimo tankobon in Giappone. È possibile sfogliare online il primo capitolo.

 

Keijo!!!!!!!! - l'anime

 

 

Fonte: Anime News Network