Nell’universo di Dragon Ball la Fusion è una potente tecnica che consente a due combattenti di fondersi mediante una buffa coreografia in un unico corpo, a patto che i due soggetti abbiano la stessa altezza e lo stesso livello di energia. Sembra però che queste due condizioni verranno a mancare in Dragon Ball: Project Fusion, videogioco per Nintendo 3DS di cui Bandai qualche giorno fa ha rivelato i primi dettagli. Nel nuovo gioco infatti saranno possibili numerose Fusion tra i diversi personaggi, per dare vita a combattenti inediti con le caratteristiche dei due personaggi che si sono uniti.

Shueisha ha annunciato che dal prossimo 1° aprile sulle pagine di Saikyo Jump avrà inizio il manga ispirato a Dragon Ball: Project Fusion. Sarà così il terzo spin-off di Dragon Ball attualmente pubblicato sulla rivista, assieme a Dragon Ball SDDragon Ball Discross Jinryoku God Max!!

Nessuno di questi fumetti vede il coinvolgimento diretto di Akira Toriyama, impegnato nella scrittura dell’adattamento a fumetti di Dragon Ball Super.

 

 

Fonte: Anime News Network