The Coming of the Supermen, miniserie in sei parti che vede coinvolto il leggendario Neal Adams come autore completo, sta per prendere il via negli Stati Uniti. Di recente, lo stesso Adams ha parlato diffusamente della sua opera, che vedrà l’originale Uomo d’Acciaio impegnato nel salvare il suo mondo da Darkseid e tutti i suoi sudditi di Apokolips, mentre sulla Terra nuovi Supermen faranno le sue veci.

Di seguito, vi proponiamo la sinossi ufficiale di The Coming of the Supermen #1, in uscita il prossimo 24 febbraio, comprensiva dell’anteprima letterata, disponibile nella nostra gallery in basso.

 

Mentre Darkseid e le orde di Apokolips devastano il mondo persino Superman potrebbe non bastare, ma presto tre eroi emergeranno dalla città miniaturizzata di Kandor, dotati degli stessi grandi poteri di Kal-El e pronti a divenire i nuovi Supermen!

Questa battaglia tra titani vedrà anche andare in scena le macchinazioni di Lex Luthor, senza dimenticare gli amati Jimmy Olsen e Lois Lane che combatteranno anche loro per la Verità, la Giustizia e il Sogno Americano.

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

The Coming of the Supermen

Fonte: Comic Vine