DC All Access 01DC Entertainment e Warner Bros. hanno annunciato il lancio di una nuova app per dispositivi mobili chiamata DC All Access. Questa applicazione unirà ogni parte dell’Universo DC, fumetti, film, serie TV e altro ancora, in un servizio creato “specificatamente per i fan della DC”.

DC All Access presenterà agli utenti notizie, video originali, streaming esclusivi, emoji inedite con protagonisti i personaggi DC Comics, e ancora merchandise ufficiale e la possibilità di acquistare i biglietti per i film del DC Extended Universe, oltre che fumetti in formato digitale.

A riguardo, vi riportiamo uno stralcio dell’intervento di Sam Ades, vice presidente della sezione Digital Marketing di DC Enterntainment:

 

L’app DC All Access è globale e attentamente studiata per darvi tutto ciò che fa parte della DC come mai prima d’ora. Si tratta di un momento davvero entusiasmante per la DC, dati i nostri film in uscita, oltre alle serie televisive, i videogame, i fumetti e tutto il resto. Ora i fan possono accedere a questo mondo semplicemente con un dito.

 

L’app DC All Access è scaricabile gratuitamente sul portale apposito di ogni sistema operativo, sia esso Apple, Android o altri ancora. Di seguito, alleghiamo alcune immagini e un video inerenti questo annuncio.

 

 

Fonte: CBR