Cullen Bunn (Drax, Sinestro) sarà il prossimo sceneggiatore a cimentarsi con l’icona fantasy creata su Weird Tales nel dicembre 1932 da Robert E. Howard: Conan il Barbaro. La nuova serie si intitolerà Conan The Slayer e vedrà alle matite l’elegante artista catalano Sergio Davila. Il progetto targato Dark Horse sarà disponibile sugli scaffali a stelle e strisce a partire dal prossimo 13 luglio.

Il primo capitolo avrà la copertina regolare firmata da Lee Bermejo, mentre la variant celebrativa dei trent’anni della major americana è opera di Mark Schultz. Vi lasciamo la promo di Conan The Slayer. Stay tuned.

 

Solo, sfinito dalla battaglia e con null’altro che la sua spada, Conan il Cimmero affronta l’inevitabile morte nelle aride lande del deserto… ma inaspettatamente si imbatte in un accampamento di razziatori Kozaki. Con il coltello alla gola e una banda di cacciatori Turaniani alle spalle, riuscirà il barbaro moribondo a trovare un insperato alleato nel capo dei Kazaki? L’inizio di uno storyarc nuovo di zecca, scritto dalla superstar Cullen Bunn (Harrow County) e disegnato da Sergio Davila (Red Sonja)!

 

 

 

Fonti: Newsarama | Sergio Davile