Nuovo aggiornamento sull’adattamento live-action di Blatta, graphic novel di Alberto Ponticelli edita da RW Edizioni. Come già saprete, la celebre opera del disegnatore di Unknown Soldier sarà oggetto di un adattamento seriale cinematografico. Dopo il videomessaggio con la presentazione del progetto, di cui è responsabile Gray Ladder in collaborazione con Eurofilm, Headwood e Equal Design, il dietro le quinte e il teaser 1.0, la pagina Facebook della società torinese specializzata in media e intrattenimento ha rilasciato il teaser 2.0 che trovate qua sotto. La colonna sonora è firmata da Daemon Tapes.

Vi ricordiamo che sono in produzione più episodi che offriranno uno sviluppo dei temi presenti nel fumetto, contestualizzati nell’ambiente fantascientifico, post-apocalittico e di taglio cyberpunk, che non mancheranno di introdurre di nuovi personaggi.

 

 

#BLATTA Teaser 2.0| Inevitabile abolire ogni relazione umana. |Daemon Tapes firma la colonna sonora del Teaser 2.0 di #blattaponticelli, che in questa sua #secondareincarnazione omaggia lo stile lisergico e visionario della graphic novel originale, definita dal magazine di critica fumettistica Lo Spazio Bianco un “incubo oscuro ed ermetico”.#wip #teaser #liveaction

Pubblicato da Grey Ladder su Mercoledì 3 febbraio 2016

 

 

 

| Inevitabile abolire ogni relazione umana. |Daemon Tapes firma la colonna sonora del Teaser 2.0 di #blattaponticelli,…

Pubblicato da Grey Ladder su Mercoledì 3 febbraio 2016