L’episodio Life of the Party di Agent Carter ha fatto scendere in campo l’improbabile coppia composta da Jarvis e Dottie, con esiti non troppo felici…

 

Abbiamo questo raffinata collana di diamanti che starà benissimo con il tuo completo di questa sera.

 

Peggy prepara per Dottie Underwood un abito da sera per andare in missione. Il vestito rosso e nero è molto probabilmente una strizzata d’occhio da parte degli autori per richiamare i colori della Vedova Nera, così da ricordare agli spettatori che Dottie è stata addestrata nella Stanza Rossa.

 

Vorrei aprire ufficialmente questa seduta.

 

Whitney Frost prende la situazione in pugno, dopo aver ucciso suo marito e alcuni membri del consiglio. In Agent Carter è un personaggio più responsabile del suo potere rispetto al fumetto, dove buona parte del suo successo deriva dalla ricchezza dei suoi genitori adottivi e dai contatti con la criminalità organizzata del padre.

 

Tutto questo è un po’ troppo, Hugh.

 

L’incontro tra Hugh Jones e Vernon Master è una scena che avrà strappato un sorriso ai fan di Robocop. Gli attori che interpretano i due personaggi, Ray Wise e Kurtwood Smith, erano infatti già stati membri di una banda di teppisti intenzionata a fermare il poliziotto cyborg.